Linkedin Twitter

NEWS

Cartelle esattoriali: rottamazione e dilazioni in corso

Il ricorso alla rottamazione delle cartelle esattoriali è possibile anche per i soggetti che stanno già facendo fronte al debito, tramite apposita dilazione. Per gli importi già versati non saranno rimborsabili le sanzioni, gli interessi di dilazione e di mora.

Requisiti necessari

Tributi interessati

Somme escluse dall’agevolazione

 

Modalità di versamento

Modalità di adesione

  1. presso gli Sportelli dell’Agente della riscossione;
  2. alla casella e-mail/PEC della Direzione Regionale di Equitalia Servizi di riscossione di riferimento, inviando il modulo DA1, debitamente compilato in ogni sua parte, unitamente alla copia del documento di identità.

 


< TORNA ALL'ELENCO

PERCHÉ SAFCON

Perchè si tratta di un servizio tecnicamente all’avanguardia, erogato da una società per azioni di elevata competenza che collabora con dottori commercialisti, esperti contabili, consulenti del lavoro di grande esperienza e che operano da oltre venti anni

Tutti i servizi sono assicurati da primaria compagnia di assicurazione.

Niente più carte, code, sale d'aspetto e parcheggi.

Assistenza via Skype, telefono o e-mail.

I tuoi documenti contabili, amministrativi e fiscali sempre disponibili, dove e quando vuoi tu, ti servono solo un computer e una connessione ad internet.

Risposte in tempi brevi: invii la documentazione attraverso l'area riservata in modo semplice e pratico.


Risparmiare

Grazie ad Internet ed alla gestione informatizzata del rapporto con il Cliente siamo in grado di offrire servizi ad un costo sensibilmente inferiore rispetto a quello tradizionale.