Linkedin Twitter

FAQ

La nostra pagina di domane frequenti potrà esserti utile per ricevere informazioni e per risolvere un problema in maniera semplice e veloce. Consulta l’elenco che ti proponiamo di seguito.

Attualmente la mia contabilità è affidata ad un commercialista, nel caso in cui mi affidi al vostro servizio, sarà seguita da persone altrettanto competenti?

Certamente, l’attività è svolta da persone con esperienza pluriennale ed in ogni caso c’è un team di professionisti, iscritti ai regolari albi professionali, quali consulenti della nostra organizzazione.

Sotto il profilo della sicurezza, chi mi garantisce che i miei file siano protetti?

I vostri dati sono archiviati sui server della società e sono al riparo da possibili perdite grazie a copie di backup orarie, giornaliere e settimanali.

Sono previste penali in caso di rescissione del contratto?

Non è prevista alcuna penale, occorre solo comunicare di voler rescindere dal contratto nel termine previsto di 30 giorni dalla scadenza.

Cosa succede se devo inviare più scritture contabili di quelle acquistate?

Il servizio non sarà sospeso; il nostro personale effettua dei controlli periodici e, nel caso di superamento del numero di scritture contabili, verrà addebitato l'importo per l'integrazione che sarà visibile nella sua area riservata.

Ci sono limiti di spazio per caricare i miei dati?

Non è previsto alcun limite per lo spazio riservato ai clienti, quindi si potranno caricare e gestire tutti i file di cui si ha bisogno senza doversi preoccupare dello spazio occupato.

Chi è il depositario delle scritture contabili

Il cliente ha a disposizione nella propria area riservata l'archivio dei documenti contabili obbligatori aventi piena validità fiscale. Per tale motivo il depositario delle scritture contabili rimane il cliente.

PERCHÉ SAFCON

Perchè si tratta di un servizio tecnicamente all’avanguardia, erogato da una società per azioni di elevata competenza che collabora con dottori commercialisti, esperti contabili, consulenti del lavoro di grande esperienza e che operano da oltre venti anni

Tutti i servizi sono assicurati da primaria compagnia di assicurazione.

Niente più carte, code, sale d'aspetto e parcheggi.

Assistenza via Skype, telefono o e-mail.

I tuoi documenti contabili, amministrativi e fiscali sempre disponibili, dove e quando vuoi tu, ti servono solo un computer e una connessione ad internet.

Risposte in tempi brevi: invii la documentazione attraverso l'area riservata in modo semplice e pratico.


Risparmiare

Grazie ad Internet ed alla gestione informatizzata del rapporto con il Cliente siamo in grado di offrire servizi ad un costo sensibilmente inferiore rispetto a quello tradizionale.