Linkedin Twitter

NEWS

Spesometro, correzioni ed integrazioni

Il Decreto Legge n. 148 del 16\10\2017 prevede che, qualora si verificasse una fattispecie per la quale è necessario correggere eventuali errori riportati nello spesometro del primo semestre 2017, non sarà applicata alcuna sanzione purché la correzione stessa venga apportata entro il 6 aprile 2018, data in cui è prevista la scadenza per l’invio delle fatture relative al secondo semestre 2017 (precendemente in scadenza il 28 febbraio 2018 e prorogata).

Entro il 6 aprile 2018, quindi, sarà possible integrare e correggere, senza subire sanzioni, eventuali errori inerenti alla trasmissione dei dati delle fatture del primo semestre 2017.

La disposizione sopra citata è contenuta nel primo comma dell’ art. 1-ter del D.L. 148/17 ed è stata implicitamente prorogata al 6 aprile P.V. tramite il Provvedimento dell’Agenzia delle Entrate n. 29190/2018 del 5 febbraio 2018.

 

                                                                                                                                              Fonte: Il Sole 24 Ore


< TORNA ALL'ELENCO

PERCHÉ SAFCON

Perchè si tratta di un servizio tecnicamente all’avanguardia, erogato da una società per azioni di elevata competenza che collabora con dottori commercialisti, esperti contabili, consulenti del lavoro di grande esperienza e che operano da oltre venti anni

Tutti i servizi sono assicurati da primaria compagnia di assicurazione.

Niente più carte, code, sale d'aspetto e parcheggi.

Assistenza via Skype, telefono o e-mail.

I tuoi documenti contabili, amministrativi e fiscali sempre disponibili, dove e quando vuoi tu, ti servono solo un computer e una connessione ad internet.

Risposte in tempi brevi: invii la documentazione attraverso l'area riservata in modo semplice e pratico.


Risparmiare

Grazie ad Internet ed alla gestione informatizzata del rapporto con il Cliente siamo in grado di offrire servizi ad un costo sensibilmente inferiore rispetto a quello tradizionale.