Linkedin Twitter

NEWS

Fondi UE per ricerca e sviluppo industriale

Con il decreto del ministero dello Sviluppo economico del 5 marzo 2018, pubblicato sulla Gazzetta ufficiale n. 137 del 15 giugno, sono stati stanziati oltre 550 milioni di euro per ricerche indutriali ed attività di sviluppo sperimentale nei settori “agri food”, “scienze della vita” e “frabbica intelligente”. Tali fondi sono destinati a tutte le imprese, senza distinzione di dimensione ed incluse quelle agricole ed artigiane, indipendentemente dalla loro localizzazione sul territorio, operanti in contabilità ordinaria e che abbiano almeno due bilanci d’esercizio approvati. In particolare possiamo classificare, tra i possibili beneficiari dei fondi, le imprese che svolgono attività industriale diretta alla produzione di beni o servizi, incluse le imprese artigiane dedite prevalentemente alle attività industriali, le imprese di trasporto, quelle agro-industriali e le imprese che erogano servizi a tali imprese; sono inclusi anche i centri di ricerca e le imprese con personalità giuridica autonoma che svolgono attività di ricerca.

Per ulteriori informazioni rimandiamo ad un interessante articolo de Il Sole 24 Ore:

 

http://www.smartfisco24.ilsole24ore.com/#showdoc/32385595


< TORNA ALL'ELENCO

PERCHÉ SAFCON

Perchè si tratta di un servizio tecnicamente all’avanguardia, erogato da una società per azioni di elevata competenza che collabora con dottori commercialisti, esperti contabili, consulenti del lavoro di grande esperienza e che operano da oltre venti anni

Tutti i servizi sono assicurati da primaria compagnia di assicurazione.

Niente più carte, code, sale d'aspetto e parcheggi.

Assistenza via Skype, telefono o e-mail.

I tuoi documenti contabili, amministrativi e fiscali sempre disponibili, dove e quando vuoi tu, ti servono solo un computer e una connessione ad internet.

Risposte in tempi brevi: invii la documentazione attraverso l'area riservata in modo semplice e pratico.


Risparmiare

Grazie ad Internet ed alla gestione informatizzata del rapporto con il Cliente siamo in grado di offrire servizi ad un costo sensibilmente inferiore rispetto a quello tradizionale.