Linkedin Twitter

NEWS

Commercialista online: convenzione con Ordine Avvocati Roma

Commercialista online e Avvocati di Roma: convenzione sottoscritta! A disposizione degli Avvocati di Roma, ed a prezzi vantaggiosi, servizi amministrativi, fiscali e contabili.

Grazie al nostro team di professionisti, esperti contabili, consulenti del lavoro e dottori commercialisti, i servizi che siamo in grado di offrire online, grazie anche ad un archivio amministrativo telematico, sono:

Per quanto riguarda l’elaborazione delle buste paga, il servizio comprende la predisposizione di tutte le informazioni risultanti dal calcolo delle retribuzioni dei dipendenti e dei compensi dei collaboratori, mensili e annuali, ed il controllo dei risultati con la verifica di tutte le relative informazioni.

In questa sede ci teniamo a precisare che i servizi amministartivi fiscali e contabili offerti da Safcon sono tutti assicurati da primaria compagnia di assicurazione.

All’interno del nostro sito, nella parte dedicata all’Azienda, trovate anche la sezione denominata Chi Siamo. Qui potrete conoscere tutti i professionisti che collaborano con noi nell’erogazione dei servizi offerti: si tratta di un team di esperti, commercialisti e revisori dei conti, Avvocati e ragionieri dalle grandi capacità e consolidata esperienza. In generale, tutte le persone che costituiscono il nostro team, sono in grado di offrire la propria consulenza ad un costo sensibilmente inferiore rispetto a quello tradizionale.


< TORNA ALL'ELENCO

PERCHÉ SAFCON

Perchè si tratta di un servizio tecnicamente all’avanguardia, erogato da una società per azioni di elevata competenza che collabora con dottori commercialisti, esperti contabili, consulenti del lavoro di grande esperienza e che operano da oltre venti anni

Tutti i servizi sono assicurati da primaria compagnia di assicurazione.

Niente più carte, code, sale d'aspetto e parcheggi.

Assistenza via Skype, telefono o e-mail.

I tuoi documenti contabili, amministrativi e fiscali sempre disponibili, dove e quando vuoi tu, ti servono solo un computer e una connessione ad internet.

Risposte in tempi brevi: invii la documentazione attraverso l'area riservata in modo semplice e pratico.


Risparmiare

Grazie ad Internet ed alla gestione informatizzata del rapporto con il Cliente siamo in grado di offrire servizi ad un costo sensibilmente inferiore rispetto a quello tradizionale.