SAFCON
Piattaforma Web per adempimenti fiscali, contabili e amministrativi.
Nato dalla ventennale esperienza dei migliori professionisti del settore il nuovo portale Safcon.it è la piattaforma attraverso la quale le piccole e medie imprese possono, avvalendosi del supporto telematico di un team di esperti, espletare la contabilità e l’assolvimento degli adempimenti fiscali e civilistici, l’elaborazione delle buste paga e la creazione di un archivio digitale con piena validità fiscale.
Safcon.it è anche dedicato agli studi professionali e ai liberi professionisti a cui viene offerta la possibilità di espletare e conservare su cloud tutte le procedure contabili e fiscali annuali.
Basta iscriversi al sito www.safcon.it per avere disponibile una o più aree riservate, all’interno delle quali vengono trasmessi al cliente documenti amministrativi, ricevute, F24, dichiarativi, bilanci, libri contabili e altro. Inoltre si può accedere ai servizi Payroll come la manutenzione normativa, la gestione di accordi sindacali aziendali, gli adempimenti previdenziali, assicurativi, fiscali, e i necessari documenti forniti mensilmente e annualmente come cedolini, modello individuale CU e autoliquidazione INAIL.
Nell’area riservata viene anche creato in cloud un archivio digitale, il cui utilizzo prevede numerose funzionalità come la possibilità di ricercare ed avere immediatamente disponibile sia sui dispositivi mobili che su pc, qualsiasi fattura. Tale archivio telematico è sempre disponibile on line, 24 ore su 24, ed i documenti sono scaricabili da qualsiasi parte del mondo, permettendo importanti risparmi di costi.
La sicurezza è garantita da accesso tramite account protetto da password e copie di sicurezza realizzate con frequenza oraria.
“I nostri utenti di riferimento sono quelle piccole e medie aziende che traggono vantaggio a dare in outsourcing i servizi contabili e fiscali” spiega Francesco Napoli, responsabile di Safcon. “Ci rivolgiamo soprattutto a quelle piccole e medie realtà, ma anche ai liberi professionisti, che a fronte di un notevole risparmio sui prezzi di mercato correnti, si affidano attraverso la rete alla digitalizzazione della propria amministrazione.”
Laura Kiss
Perchè si tratta di un servizio tecnicamente all’avanguardia, erogato da una società per azioni di elevata competenza che collabora con dottori commercialisti, esperti contabili, consulenti del lavoro di grande esperienza e che operano da oltre venti anni
Tutti i servizi sono assicurati da primaria compagnia di assicurazione.
Niente più carte, code, sale d'aspetto e parcheggi.
Assistenza via Skype, telefono o e-mail.
I tuoi documenti contabili, amministrativi e fiscali sempre disponibili, dove e quando vuoi tu, ti servono solo un computer e una connessione ad internet.
Risposte in tempi brevi: invii la documentazione attraverso l'area riservata in modo semplice e pratico.
Grazie ad Internet ed alla gestione informatizzata del rapporto con il Cliente siamo in grado di offrire servizi ad un costo sensibilmente inferiore rispetto a quello tradizionale.